rocky-mountain-NEGATIVE

La Torre di Maria

L’appartamento è di 90 mq, con spazi giorno e notte ben separati. Cucina e due bagni completamente attrezzati. Riscaldamento indipendente, wi-fi, corredo completo per letti, bagni, cucina.

La Torre di Maria in onore di una Donna gentile e particolare che abitava queste stanze molti anni fa.
Pensando a lei abbiamo restaurato questo spazio creando una atmosfera più “morbida” rispetto alle altre due unità dove ho preferito gli openspace che sposano dettagli medievali e design contemporaneo.

Qui invece abbiamo, sì, l’accento moderno delle opere d’arte alle pareti ma mitigato da delicate interpretazioni retrò.
Vi si accede dalla scala di pietra direttamente sulla via.
Si entra in una spaziosa sala pranzo conversazione, da cui si accede alla cucinotta attrezzata e al primo bagno con accenti primi ‘900.

Da qui si aprono i due spazi notte della casa: da un lato una bella camera doppia un po’ anni ’40 redesigned, vista sul campanile e la Rocca.
Dall’altro una “suite” con spazio alcova (letto matrimoniale a baldacchino) e attiguo salotto studio che all’occasione può diventare un’altra stanza per due persone (35 mq circa)
rocky-mountain-NEGATIVE

Due camere matrimoniali

La torre di Maria
Queste erano le stanze di Maria: dalle loro finestre si gode una vista meravigliosa: lo sguardo abbraccia la piana fino al mare e le rondini sembrano entrare in casa,  luci e colori cambiano ad ogni ora del giorno e ad ogni stagione.

Il Fondo

Indipendente, open space di 50 m2, accuratamente restaurato: muri medievali in pietra, soffitti con travi a vista, pavimenti in cotto originale, arredamento contemporaneo scaldato da qualche pezzo d’epoca.
rocky-mountain-NEGATIVE
rocky-mountain-NEGATIVE
È una sistemazione romantica per due. Indipendente, open space di 50 m2, accuratamente restaurato: muri medievali in pietra, soffitti con travi a vista, pavimenti in cotto originale, arredamento contemporaneo scaldato da qualche pezzo d’epoca.
Entrata e forniture indipendenti. Bagno design con doccia. Angolo cottura attrezzato, riscaldamento autonomo, WiFi, lettore cd, radio, TV, libri e guide ai luoghi di interesse.
Biancheria cucina, bagno letto inclusa. La casa infine è dotata di uno spazio lavanderia stireria indipendente, ed usufruibile da tutte e tre le unità.
Possibilità di colazioni, aperitivi e degustazioni in giardino su richiesta. Visite accompagnate alle Cantine d'autore e nei trekking natura.